METAL-TECH

CARPENTERIA LEGGERA E VERNICIATURA

La Metal-Tech è in grado di offrire alla propria clientela un ciclo di lavorazioni completo: dalla materia prima al manufatto verniciato, serigrafato ed imballato.

La profonda conoscenza in materia di lavorazione di lamiera, unita alla volontà e all’intraprendenza dei titolari e del personale, ha permesso all’azienda di crescere e di evolversi con investimenti mirati anche in un contesto decentrato come la montagna carnica.
La Metal-Tech è in grado di offrire alla propria clientela un ciclo di lavorazioni completo: dalla materia prima al manufatto verniciato, serigrafato ed imballato.
Grazie al proprio servizio di spedizione e trasporto, Metal-Tech garantisce sensibili riduzioni dei tempi di consegna e risparmi sui costi di movimentazione.
In questo modo sono garantiti elevati standard qualitativi ed un rapporto qualità/prezzo interessante.

Lavorazione lamiere

La lavorazione delle lamiere in ACCIAIO – INOX, sono eseguite con macchine a controllo numerico. Produciamo per conto proprio e di terzi, carpenteria leggera con punzonatrici e piegatrici a CNC, su Ferro, Alluminio e Inox

Lavorazione alluminio

Lavorazione alluminio in profilati e in fogli, con centro di lavoro calandre. Saldatura a TIG e verniciatura a polvere con brugalizzazione

Verniciatura

Il reparto produttivo assicura la più accurata realizzazione della verniciatura in base alle esigenze della clientela, utilizzando insieme tecnologie avanzate, alta qualificazione del personale ed impiego di materie prime accuratamente selezionate.
L’impianto di verniciatura a polveri possiede le seguenti caratteristiche: vasche di fosfosgrassaggio, vasche risciacquo con acqua di rete, lavaggio finale con acqua demineralizzata, brugalizzazione, forno di asciugatura verniciatura, forno di polimerizzazione delle polveri.